Echo Pop e Ring Intercom, l’ottima offerta di Amazon

Foto dell'autore
Scritto da Luca Petrone

Nell’articolo che segue analizzeremo un’offerta presente su Amazon di altissimo livello. Nello specifico analizzeremo una particolare offerta che è presente sul notissimo sito di e-commerce del famosissimo gruppo americano. Stiamo cioè parlando di una proposta d’acquisto molto particolare, scontata, mentre vi scrivo del 60% rispetto al prezzo base. Amazon, e noi in questo caso, vi propone infatti il loro Ring Intercom, con l’aggiunta di un Echo Pop, ad appena 54.99 euro. Si pensi che a prezzo pieno i due dispositivi sarebbero costati quasi 150 euro. Dopo avervi mostrato l’offerta in questione è bene però specificare le principali caratteristiche dei due dispositivi in questione.

Parliamo prima di Echo Pop

Echo Pop è il prodotto più conosciuto tra i due molto probabilmente, stiamo infatti parlando di un altoparlante prodotto proprio da Amazon che è ovviamente compatibile con tutti gli altri oggetti prodotti proprio dal gruppo americano, come Alexa. Puoi infatti collegarlo con Alexa ed utilizzarlo per riprodurre video, brani musicali, ed altro ancora. Ci troviamo di fronte ad un prodotto compatto che però riesce, soprattutto se posto in camera da letto, ad amplificare alla perfezione i suoni. Echo Pop può però essere collegato anche al Ring Intercom di Amazon, ma di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Ring Intercom di Amazon

Come asserivo in precedenza questo è un dispositivo che molte meno persone conoscono, dunque spendiamo qualche parola in più per descriverlo al meglio. Come scritto è possibile collegare il Ring Intercom con l’Echo Pop, ma perché ciò risulta utile? Ring Intercom è, nello specifico, un “aggiornamento” per i citofoni della nostra abitazione, che viviate in una casa singola o in un appartamento. L’oggetto si collega infatti al citofono di casa vostra, è semplicissimo da istallare in quanto non c’è bisogno di modificare l’intero sistema citofonico dell’edificio in cui abitate.

Scaricando l’app Ring potrete ricevere notifiche ogni qual volta una persona suona al citofono e potrete aprire l’ingresso dell’ abitazione proprio dall’app. Combinando i due oggetti è possibile parlare con le persone che sono presenti fuori dalla vostra abitazione, ascoltare la loro voce, ed addirittura farli accedere all’edificio, il tutto dal vostro divano. Ricordate che tutti gli oggetti Amazon possono essere collegati tra loro per creare una casa super tecnologica, potrete accendere le luci, la tv, ed altro ancora con il solo ausilio della vostra voce. Date sempre un’occhiata dunque agli oggetti, ed anche agli sconti quotidiani, di Amazon.